Il Gufo Lettore partecipa al Gothic Book Party!, un’iniziativa dedicata ai libri RVH. Ascesa alle tenebre (vol. 1) e RVH. Sette giorni per i lupi (vol. 2) di Lucia Guglielminetti.

 SCONTI FINO AL 29 SETTEMBRE!

Per il rilancio della serie RVH, di Lucia Guglielminetti, oltre a regalare un corposo estratto di Ascesa alle tenebre, scaricabile gratuitamente sui maggiori store online, l’autrice rende disponibili i primi due libri a un prezzo scontato a cui sarà difficile resistere!

Da subito e fino al 29 settembre potrete infatti acquistarli a soli 0,99 €!

Volete scoprire qualcosa in più di questa serie urban fantasy che racchiude in sé le tinte cupe di un buon horror e quelle più delicate di una storia d’amore e d’amicizia? Allora seguite l’evento in corso su Facebook e avrete la possibilità di vincere una copia ebook di Ascesa alle tenebre e Sette giorni per i lupi!

Partecipate al Gothic Book Party! dal 21 al 27 settembre e votate il vampiro che preferite fra quelli  più famosi della letteratura mondiale!

Link all’evento su Facebook

gothic book party - ascesa alle tenebre

TitoloRVH. Ascesa alle tenebre
Autore: Lucia Guglielminetti
Editore: auto-pubblicazione
Genere: horror, urban fantasy
Pagine: 443
Link all’acquistocartaceo/e-book

Raistan Van Hoeck, vampiro vendicativo e sanguinario, ha deciso di raccontare ai lettori la sua storia. Un romanzo che racchiude in sé le tinte cupe di un buon horror e quelle più delicate di una storia che parla d’amore e d’amicizia.

Se stai leggendo qui, vuol dire che sei in cerca di qualcosa fuori dall’ordinario. Io sono un vampiro, di quelli che non si fanno problemi a nutrirsi di sangue umano e che bruciano al sole. Raramente sono gentile, ma forse farò un’eccezione per te. E allora vieni con me, avventato lettore, voglio raccontarti la mia storia. Voglio che tu viva insieme a me il momento in cui sono morto, lasciando una moglie che trascuravo ormai da tempo e una donna che mi ha dato un tetto sotto cui dormire e l’affetto di una madre.
Sospetti che fossi un uomo terribile in vita? È solo perché ancora non sai cosa ho fatto dopo la morte.
Lasciati condurre in un viaggio nel passato per conoscere ciò che ha trasformato un ragazzino pallido e fragile in un vampiro vendicativo. Vieni a provare il dolore di una fiamma che brucia ma non consuma, vieni a sentirti vivo mentre uccidi tutti in una taverna, e vieni a scoprire che i mostri a volte non hanno le zanne, ma sono proprio come te. E seguimi anche nel presente, perché non mi sto divertendo per niente.
Sono Raistan Van Hoeck, conosciuto anche come l’Olandese. Ho più di trecento anni. E ho una storia da raccontarti.

Estratto

«Che cosa sei, tu? Che razza di scherzo di natura sei? E che cazzo hai da ridere?»
Parlava in fiammingo, una lingua molto simile alla mia, sebbene con un accento diverso. Patetico che non avessero ancora capito di fronte a chi si trovavano e quale sarebbe stato l’esito di quell’incontro. Scoprii finalmente i canini e la fiaccola gli cadde di mano.
«Sono qualcuno che avreste fatto bene a lasciare in pace» risposi.

gothic book party

gothic book party - sette giorni per i lupi

TitoloRVH. Sette giorni per i lupi
Autore: Lucia Guglielminetti
Editore: auto-pubblicazione
Genere: horror, urban fantasy
Pagine: 668
Link all’acquistoe-book

Raistan Van Hoeck, vampiro ormai da più di 300 anni, riprende a raccontare la sua storia. Secondo volume della serie, anche Sette giorni per i lupi non delude i lettori di horror e urban fantasy. Un romanzo da non perdere.

Salve, caro lettore, sorpreso di rivedermi? Credevi ti avrei lasciato all’oscuro sul seguito della storia? Meriteresti di essere punito per la tua mancanza di fiducia. Mantengo sempre le promesse, e questo dovresti ormai saperlo.
Andiamo, accompagnami ancora una volta, ti racconterò storie di battaglie, amori travolgenti, amicizie che portano a commettere follie e a rischiare la vita.
Ti ritroverai al centro di eventi storici come le fasi salienti della Rivoluzione Francese. Non ci credi? Allora seguimi, te lo dimostrerò, perché io ero lì.
Shibeen e i suoi fratelli, Stefan, Greylord ed Ellie con la sua famiglia sono qui ad aspettarti, ma conoscerai anche nuovi personaggi.  Alcuni resteranno fino alla fine, altri se ne andranno, ma non ti pentirai di averli incontrati.
Vedi di non tardare, però, l’alba giunge in fretta e il mio tempo per raccontare non è infinito.
Corri con me, caro lettore, e vediamo dove ci condurrà questo nostro viaggio insieme.

Estratto

«Ci fai rivedere come corri veloce?» chiese il biondino.
«Sparisci biondo, ho da fare.»
«Stai aspettando la tua bella, eh?»
Abbassai lo sguardo su di lui: se la stava ridendo assieme ai suoi ruspanti amici.
«E tu che diavolo ne vuoi sapere? Fila, non ho ancora mangiato, stasera.»
«Aha, non penserai che crediamo alla favola dell’orco che mangia i bambini, vero?»
Mi piegai sulle ginocchia e portai il viso all’altezza del suo, in modo che potesse osservare da vicino i miei occhi. «Oh, ma io non li mangio. Succhio solo il loro sangue…» dissi, regalandogli un raccapricciante sorriso zannuto.

L’autrice

Lucia Guglielminetti vive con la famiglia in un piccolo paese della provincia astigiana e insegna inglese nelle scuole medie.
Tra il 2012 e il 2016 pubblica i primi cinque volumi di RVH (Raistan Van Hoeck): Ascesa alle tenebre, Sette giorni per i lupi, Nel buio, Morte e vita, Sleeping Sun. Un sesto è in fase di scrittura.
Il racconto L’ospite inatteso, da cui la saga prende il via, è stato tra i vincitori del concorso Le ali della Fantasia 2010 ed è stato pubblicato in una raccolta, così come altri lavori della scrittrice.
Ama il cinema, le serie TV e scrittori che non fanno dormire la notte, come Stephen King.